Agevolazioni
Eco Sisma Bonus 110%
Technika Trade tramite l’Eco Sisma Bonus esegue tutti gli interventi strutturali per ridurre la vulnerabilità sismica degli immobili con le più moderne tecnologie e si occupa della loro riqualificazione energetica. La detrazione del 110% è fruibile per gli edifici unifamiliari, solo se risultano come prima abitazione, per i condomini e le singole unità all’interno dei condomini. Un’agevolazione vantaggiosa, per sostenere le famiglie e le imprese, che tra le principali novità concerne il ritorno dello sconto in fattura e dalla possibilità di cessione del credito anche alle banche, e non solo da parte di soggetti incapienti.
Progetti
Per avvicinare il presente al futuro.
PERCENTO
Detrazione per i lavori di ristrutturazione, di efficientamento energetico, sismico e di tutela ambientale.
PERCENTO
Agevolazione per l’acquisto della polizza assicurativa anti-calamità se acquistata insieme all’intervento antisismico.
PERCENTO
Per le spese di diagnosi sismica degli edifici, di certificazione statica e di apertura un cantiere lavori per condominio.
PERCENTO
Di detrazione se c’è una riduzione di 2 classi di rischio terremoto e va calcolata per ogni singola unità immobiliare.
PERCENTO
Di spese sostenute per l’adeguamento antisismico di tutti gli edifici ricadenti nelle zone ad alta pericolosità (1-2).
ECO SISMA BONUS
Ristrutturazioni
a costo zero
I lavori di riqualificazione per l’adeguamento sismico o l’efficienza energetica sono praticamente gratis per le famiglie grazie al credito di imposta del 110% alle imprese che effettueranno attività di ristrutturazione: rifacimento delle facciate , installazione impianti fotovoltaici e messa in stato di sicurezza delle strutture per un sviluppo sostenibile sono interventi che posso essere usufruiti da tutti i contribuenti sia residenti che non residenti (pure se titolari di reddito d’impresa).
Scopri come funzionano
Nuovi incentivi per l’edilizia.
La detrazione del 110% sarà fruibile per gli interventi di riqualificazione energetica, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici e installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici